Il Brand: affidabilità e innovazione

Il Brand SPAZIOURBANO nasce nel 2014 dall’idea del fondatore, Daniele Modugno, di creare una realtà differente da altri competitors, che punti a contare il numero di clienti soddisfatti anziché il numero di uffici aperti.

Il simbolo del Logo è ispirato al mercato immobiliare milanese con l’affiancamento di tre grandi palazzi, la loro interconnessione rappresenta il concetto del Brand: mettere in contatto acquirenti con venditori per offrire loro un servizio di qualità. Il Logo è stato scelto con cura per rappresentare la nostra idea: un Brand giovane, fresco, innovativo, ma soprattutto un logo monolitico, con una presenza chiara e decisa.
Nel suo insieme identifica la novità e la sicurezza professionale offerta dallo staff di SPAZIOURBANO.

1300

Clienti Soddisfattti

504

Immobili venduti

21

Anni di esperienza

La nostra Mascotte: il Gatto Blu!

 

Chi è il Gatto Blu?

La nostra mascotte! Nasce nel 2018 con l’intento di rendere ancor più familiare il nostro Brand agli occhi dei nostri clienti, presenti e futuri.

 

I valori trasmessi?

Curiosità e scoperta. La curiosità di entrare nel nostro mondo, approcciando a noi, la scoperta della tua nuova casa, la realizzazione del sogno di tanti clienti che negli anni si sono affidati a SPAZIOURBANO.

 

Perché il Gatto?

Il gatto è un animale stupendo, che più di ogni altro vive appieno la casa entrando in simbiosi con l’ambiente che lo circonda. È un animale libero, che vive senza compromessi.

SpazioUrbano Immobiliare - Clienti

"Come un bel film che lascia tutti senza parole..."

Possiamo sintetizzare così la nostra MISSION, senza se e senza ma, affrontando con rispetto le convinzioni e rispettando i diversi punti di vista.

Non solo, l’intento è favorire la diffusione della cultura e delle idee attraverso prodotti, attività e servizi che soddisfino i bisogni e i gusti del più ampio pubblico possibile. Nella nostra visione facciamo convivere l’amore per la cultura e per la qualità immobiliare con le leggi del mercato, la propensione a intuire ed anticipare i cambiamenti con il rispetto e la tutela dei valori che sono alla base dell’agente immobiliare nella società civile.

Le disposizioni del nostro codice etico sono parte integrante delle obbligazioni contrattuali assunte da tutti i soggetti che operano in azienda.

Management Spaziourbano

Daniele Modugno

DANIELE MODUGNO

Nel 1998 inizia la sua carriera nel mondo immobiliare, aprendo qualche anno dopo la  prima agenzia immobiliare.

 L’ambito dei franchising hanno rappresentato la start-up imprenditoriale per poi, nel 2014, creare il marchio SPAZIOURBANO.

Professionista con qualità eccezionali, su tutte, sorridere alle difficoltà e affrontare i cambiamenti.

L’Agenzia Immobiliare ideale?

Una realtà orientata alla soddisfazione del cliente

Per questa ragione si punta all’esclusività: gestire un numero di utenti adeguato alla struttura  permette di accompagnare ogni singolo cliente in ogni fase della compravendita nel modo migliore.

Bosisio-Profile

DAVIDE BOSISIO

Agente Immobiliare dal 1999, cresce nella realtà in cui si è “fatto le ossa”, divenendo prima responsabile di un punto vendita e poi coordinatore.

Successivamente ha ricoperto diversi ruoli trasversali tra cui la gestione delle risorse umane (per un’azienda immobiliare allora composta da 25 filiali), per poi concentrarsi nel recupero crediti di società NPL e affini attraverso tecniche di saldo e stralcio e valorizzazione d’asta. Esperienze che hanno contribuito a potenziare le abilità sin lì raggiunte rendendolo un consulente completo, affidabile ed attento alle esigenze dei clienti.

La mission?

Erogare servizi di qualità con un team aziendale in perfetta sintonia.