Il Brand: affidabilità e innovazione

Il Brand SPAZIOURBANO nasce nel 2014 dall’idea del fondatore, Daniele Modugno, di creare una realtà differente da altri competitors, che punti a contare il numero di clienti soddisfatti anziché il numero di uffici aperti.

Il simbolo del Logo è ispirato al mercato immobiliare milanese con l’affiancamento di tre grandi palazzi, la loro interconnessione rappresenta il concetto del Brand: mettere in contatto acquirenti con venditori per offrire loro un servizio di qualità. Il Logo è stato scelto con cura per rappresentare la nostra idea: un Brand giovane, fresco, innovativo, ma soprattutto un logo monolitico, con una presenza chiara e decisa.
Nel suo insieme identifica la novità e la sicurezza professionale offerta dallo staff di SPAZIOURBANO.

1438

Clienti Soddisfattti

568

Immobili venduti

24

Anni di esperienza

La nostra Mascotte: il Gatto Blu!

 

Chi è il Gatto Blu?

La nostra mascotte! Nasce nel 2018 con l’intento di rendere ancor più familiare il nostro Brand agli occhi dei nostri clienti, presenti e futuri.

 

I valori trasmessi?

Curiosità e scoperta. La curiosità di entrare nel nostro mondo approcciando a noi; la scoperta della tua nuova casa: la realizzazione del sogno di tanti clienti che negli anni si sono affidati a SPAZIOURBANO.

 

Perché il Gatto?

Il gatto è un animale stupendo, che più di ogni altro vive appieno la casa entrando in simbiosi con l’ambiente che lo circonda. È un animale libero, che vive senza compromessi.

SpazioUrbano Immobiliare - Clienti

"Come un bel film, che lasci tutti senza parole..."

Possiamo sintetizzare così la nostra MISSION, senza se e senza ma, gestendo le convinzioni altrui e rispettando i diversi punti di vista.

Non solo, l’intento è favorire la diffusione della cultura e delle idee attraverso prodotti, attività e servizi che soddisfino i bisogni e i gusti del più ampio pubblico possibile. Nella nostra visione facciamo convivere l’amore per la cultura e per la qualità immobiliare con le leggi del mercato, la propensione a intuire ed anticipare i cambiamenti con il rispetto e la tutela dei valori che sono alla base dell’agente immobiliare nella società civile.

Le disposizioni del nostro codice etico sono parte integrante delle obbligazioni contrattuali assunte da tutti i soggetti che operano in azienda.

 

SPAZIOURBANO è associato FIAIP

 

 

Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE MDGDNL75R19F205P https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

 

 

Management Spaziourbano

Daniele Modugno

DANIELE MODUGNO

Nel 1998 inizia la carriera nel mondo immobiliare, aprendo qualche anno dopo la sua prima agenzia.  

L’ambito dei franchising ha rappresentato la start-up imprenditoriale per poi, nel 2014, creare il marchio SPAZIOURBANO. 

Professionista con qualità eccezionali , su tutte, non abbattersi mai nelle difficoltà e saper affrontare i cambiamenti.

Negli anni si è specializzato nel Wb Marketing per offrire servizi sempre più innovativi per una visione moderna dell’agenzia immobiliare.

Nel 2016 ha pubblicato “Investimenti Immobiliari Low-Cost” guida essenziale per tutti quei piccoli/medi investitori che si affacciano nel mercato immobiliare con budget ridotti.

il gruppo

IL GRUPPO

SPAZIOURBANO è in continua evoluzione e nel corso degli anni ha sviluppato nuovi segmenti di business.

E’ nato così SPAZIOURBANO PROPERTY HUNTER, il property finder immobiliare che letteralmente è un ricercatore di proprietà. Un servizio innovativo che consente di aver un unico interlocutore per cercare casa a Milano con a disposizione l’intero portafoglio meneghino del realestate.

Davide Bosisio, storico socio del gruppo, dopo anni nell’immobiliare ha fondato Am-Co Amministratori Condominiali, studio di amministrazione condominiale per una gestione sana, trasparente e moderna del condominio.

Questi servizi, uniti alle decine di partnership, garantiscono un servizio: completo, affidabile e consolidato nel panorama immobiliare.