2 Locali, Milano – Maggiolina / Greco
Greco Maggiolina Milano
, via Cagliero 8
60 MQ CON BAGNO FINESTRATO E BALCONE 8 METRI
Appartamento. E’ stato oggetto di totale ristrutturazione a fine 2021 e si presenta nuovo e mai abitato. Appartamento silenzioso e luminoso grazie alle porte finestre presenti in tutti i locali. E’ dotato di ampi spazi per 2 cabine armadio oltre a zona ripostiglio/lavatrice. Esiste anche la possibilità di creare postazione di lavoro per lo smart working.
Si accede all’appartamento tramite due porte blindate ed una bussola di proprietà esclusiva e comune solo con l’appartamento attiguo. E’ un bilocale composto da:
- Ingresso su area living e cucina a vista con porta finestra (90/245) con accesso diretto al balcone di 8 metri.
- Bagno finestrato con ampia doccia. Camera matrimoniale con porta finestra (90/245) e accesso al balcone. Spazio per cabina armadio e/o zona smart working.
- Disimpegno verso la camera da letto adibito a ripostiglio con allaccio per la lavatrice
- Tapparelle elettriche, infissi nuovi e serrande di sicurezza
Impianto di aria condizionata in camera e nell’area living tramite split a parete. Riscaldamento centralizzato. Acqua calda generata da boiler elettrico. Predisposizione per fuochi ad induzione.
E’ un primo piano alto a 6,91 metri dal suolo e con affaccio sul percorso pedonale e sul giardino. Non ha affaccio diretto sulla strada che dista 15 metri.
Disponibilità di box auto (470L, 271La, 194Ha) 40.000 Euro
Cantina di pertinenza
Portineria full time da Lunedi a Sabato
Via Giovanni Cagliero 8 – 20124 Milano
Confinante con il quartiere Maggiolina/Villaggio dei Giornalisti e a breve distanza dal polo Universitario della Bicocca.
I servizi pubblici a disposizione sono:
- linee autobus 42-43-81-86 e 90 a 1 minuto a piedi
- Metropolitana MM3 Sondrio, MM 5 Istria a 10 minuti a piedi
- Stazione Centrale, Stazione Garibaldi a 10 minuti a piedi
I servizi commerciali a disposizione sono:
- Supermercato Tigros , Palestra Getfit, 3 minuti a piedi
- Poste Italiane, Farmacia, Lavanderia, Pasticceria, Panettiere 5 minuti a piedi


